Attenzione!

Queste pagine di Amministrazione Trasparente sono da considerarsi quale archivio storico delle pubblicazioni comunali.
La corrente Amministrazione Trasparente del Comune di Flero è pubblicata all'indirizzo:
http://www.comune.flero.bs.it/amministrazione-trasparente/indice

 

Incarichi amministrativi di vertice

Art.15, c.1,2

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche' di collaborazione o consulenza:

a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;

b) il curriculum vitae;

c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;

d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

Art.41, c.2,3

2. Le aziende sanitarie ed ospedaliere pubblicano tutte le informazioni e i dati concernenti le procedure di conferimento degli incarichi di direttore generale, direttore sanitario e direttore amministrativo, nonche' degli incarichi di responsabile di dipartimento e di strutture semplici e complesse, ivi compresi i bandi e gli avvisi di selezione, lo svolgimento delle relative procedure, gli atti di conferimento.

3 Alla dirigenza sanitaria di cui al comma 2, fatta eccezione per i responsabili di strutture semplici, si applicano gli obblighi di pubblicazione di cui all'articolo 15. Per attivita' professionali, ai sensi del comma 1, lettera c) dell'articolo 15, si intendono anche le prestazioni professionali svolte in regime intramurario.


Dott. Umberto De Domenico
Segretario Generale (dal 01.11.2014)

 Curriculum Vitae   Compenso   Dichiarazione sull'insussistenza di cause di inconferibilità dell'incarico e di incompatibilità al conferimento dell'incarico 
Link sezione in fase di aggiornamento  sezione in fase di aggiornamento

Estremi degli atti di conferimento di incarichi

Atto di nomina del Segretario Generale


Dott.ssa Cicalese Dora

Segretario Generale (fino al 30.09.2014)

 Curriculum Vitae   Compenso   Dichiarazione sull'insussistenza di cause di inconferibilità dell'incarico e di incompatibilità al conferimento dell'incarico 
Link Link  Dato non dovuto

Estremi degli atti di conferimento di incarichi

Atto di nomina del Segretario Generale
 

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.