Attenzione!

Queste pagine di Amministrazione Trasparente sono da considerarsi quale archivio storico delle pubblicazioni comunali.
La corrente Amministrazione Trasparente del Comune di Flero è pubblicata all'indirizzo:
http://www.comune.flero.bs.it/amministrazione-trasparente/indice

 

Elenco dei bandi espletati

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 19, comma 2 del Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, che prevedono quanto segue:

Art. 19 - Bandi di concorso

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l'elenco dei bandi in corso, nonché quello dei bandi espletati nel corso dell'ultimo triennio, accompagnato dall'indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

 

OGGETTO DEL BANDO

DATA DEL BANDO N. DEI DIPENDENTI ASSUNTI IMPORTO DELLE SPESE EFFETTUATE
       

Mobilità esterna per la copertura di n1. 1 posto di istruttore di amministrativo di categoria C1 - area economico-finanziaria

Determinazione n. 34 del 23.04.2012 - Area Amministrativa ed afffari generali

23/04/2012 01

Mobilità esterna per la copertura di n.1 posto di  istruttore direttivo di cat. D1 e/o d3 – area economico-finanziaria.

Determinazione n. 67 del 31.08.2012 - Area Amministrativa ed afffari generali

31/08/2012 01

Mobilità esterna per la copertura di n.1 posto di  direttore direttivo di Categoria D1 area affari generali-segreteria a tempo pieno ed indeterminato - procedura riserata al personale a tempo indeterminato delle PA  soggette a limitazioni assunzionali.

Determinazione n. 110 del 09.12.2013 - Area Amministrativa ed afffari generali

09/12/2013 01

 

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.